2 Apr 2020

#Servizi alla persona #CSW #smartworking #iorestoacasa: contatto telefonico sospeso

#iorestoacasa: contatto telefonico sospeso

Per l’emergenza sanitaria in atto e visto il prolungamento delle restrizioni secondo il Decreto Ministeriale, #noirestiamoacasa, ma tutti gli operatori sono attivi in modalità telelavoro dalle proprie abitazioni.

 

Per richiedere informazioni o per l’attivazione di servizi, scriveteci una email con i vostri contatti telefonici all’indirizzo info@serviziwelfare.it e verrete prontamente ricontattati entro 24h.

 

Hai bisogno di supporto per questo periodo particolare?

Cogliamo l’occasione per ricordarvi del nuovo servizio di supporto telefonico attivabile facilmente con i nostri professionisti disponibili grautitamente, organizzato da Centro Servizi Welfare con la collaborazione di Welfcare e il supporto di Unicredit Foundation.

In un periodo molto strano e difficile come questo, si è pensato a quali potessero essere le esigenze delle persone che per la prima volta si ritrovano a gestire i figli tutto il giorno con l’obbligo di rimanere a casa, oppure a prendersi cura dei genitori anziani, non potendo più contare sulla presenza di aiuti esterni al nucleo familiare. A volte, per affrontare una giornata o una situazione difficile si ha bisogno di qualche consiglio, una dritta su come intrattenere i più piccoli, affrontare un familiare con piccole disabilità, idee per una dieta equilibrata, un supporto nell’utilizzo delle nuove tecnologie,  nella gestione del tempo ritrovato in casa o nel superamento di ansie e paure.

Scopri come fare nell’articolo “#iorestoacasa: servizio di supporto per la gestione del tempo a casa”

 

Rimani aggiornato sulle nostre attività su Facebook e sul Blog!

 

Servizi

Pulizie di casa

Pulizie di casa

Info

Tinteggiature

Tinteggiature

Info

Laboratorio di Robotica

Laboratorio di Robotica

Info

Psicologo di COPPIA

Psicologo di COPPIA

Info