23 Mag 2019

#Lavoro #Welfare Aziendale Welfare Aziendale VS Persone e Territorio - 28 maggio 2019

Welfare Aziendale VS Persone e Territorio - 28 maggio 2019

 

Centro Servizi Welfare vi invita all’evento WELFARE AZIENDALE VS PERSONE E TERRITORIO, il 28 maggio p.v. dalle 9.00 alle 13.00, presso il Centro di Formazione Camilliano, via C.C. Bresciani 2, Verona.

 

L'evento ha l’obiettivo di approfondire il tema del Welfare Aziendale con uno sguardo attendo alle persone e ai territori, in uno scenario socio-economico in costante evoluzione. La mattinata è suddivisa in due momenti, un prima parte dedicata ad interventi di approfondimento sul tema e una seconda parte dedicata ad una Tavola Rotonda da cui si vuol far emergere delle “Linee Guide per la costruzione di Piani di Welfare Aziendale territoriale, integrato e generativo” ovvero Piani di Welfare sostenibili nel lungo periodo, ad alto impatto sociale sul territorio e sui lavoratori; capaci di conciliare obiettivi di impresa e bisogni socio-assistenziali, educativi e ricreativi.

 

Un Welfare Aziendale pensato, progettato, organizzato ed erogato in collaborazione con gli Enti, le realtà del territorio e il mondo della cooperazione sociale che in questo campo opera da più di 30 anni.

 

L'evento è organizzato in collaborazione con CISL VERONA, e vi prenderanno parte: rappresentanti del Comune di Verona, FNP CISL Verona, FIM CISL Verona, Apindustria Confimi Verona e Confartigianato.

 

Centro Servizi Welfare interverrà sul tema Welfare, Welfare Aziendale, Cooperazione e Territorio: quali opportunità e parteciperà alla Tavola Rotonda per la descrizione del Processo di costruzione di Piani di Welfare integrati e territoriali.

 

Al termine dell'evento è previsto un rinfrensco.

 


Servizi

Tinteggiature

Tinteggiature

Info

Formazione Primo Soccorso

Formazione Primo Soccorso

Info

Animazione feste per bambini

Animazione feste per bambini

Info

Condominio facile

Condominio facile

Info

Dicono di noi

Il centro servizi mi è stato di supporto nella gestione dei miei genitori in un momento delicato, con professionalità e competenza.

(Alessandra, Verona)

Il Centro Servizi ha saputo darmi una soluzione valida ed efficiente in una situazione di difficoltà in famiglia, anche se si trattava di un'emergenza.

(Leonello, Bussolengo)

Mio marito necessita di interventi podologici costanti, ed è quello che il Centro Servizi riesce a garantire. Il fatto che venga a domicilio per noi è una vera e propria comodità.

(Marina, Pescantina)