• SERVIZIO
  • FREQUENZA
  • ORDINE

Riparazione e installazione pareti in carton-gesso

Il servizio

Centro Servizi Welfare ha ideato un servizio di tinteggiatura di interni, sanificazione e trattamenti antimuffa dedicato ad anziani, famiglie, lavoratori, giovani coppie, aziende, esercizi commerciali e condomini che per mancanza di tempo e professionalità, hanno bisogno di supporto nella tinteggiatura degli interni.

Tinteggiare le pareti, con il desiderio di cambiare il volto agli ambienti per infondere un’atmosfera più calda e colorata, è talvolta un lavoro faticoso che con il fai-da-te non realizza le aspettative, facendo perdere tempo e denaro.

Il servizio di tinteggiature professionali allevia lo stress dell’organizzazione e gestione delle nuove tinteggiature, garantendo un servizio personalizzato volto a incontrare le esigenze di ogni cliente.

professionisti del Centro Servizi Welfare che si occuperanno della posa del colore porranno la massima attenzione alla protezione di arredi e pavimenti, alla stuccatura di crepe e buchi fino alla pulizia finale della stanza.

Il servizio viene costruito su misura ai desideri e alle aspettative e può prevedere:

  • Tinteggiature di interni: pareti, controsoffitti, colonne e cornici in gesso.
  • Realizzazione di pareti e controsoffitti in cartongesso per una diversa organizzazione degli spazi.
  • Trattamenti anti-muffa.
  • Velatura, spugnatura e spatolature.

In una stanza da poco imbiancata l’aria è più salubre, le polveri accumulate sui muri si riducono, l’ambiente è igienizzato e si gode della piacevole sensazione di un ambiente più luminoso! 

 

L'intervento varia a seconda del tipo di tinteggiature richieste, è un intervento che viene erogato a preventivo previo sopralluogo, in modo da conoscere le specifiche richieste della famiglia, anche in termini di tempi e spesa, e concordare le modalità e le caratteristiche delle tinteggiature.

Il sopralluogo è gratuito ed ha lo scopo di far incontrare gli operatori con la famiglia in modo che possano confrontarsi sul tipo di intervento, sulle aspettative, sulla particolarità di spazi, in modo da scegliere il tipo di prodotti più adatti, i colori e i materiali necessari a proteggere arredi, pavimenti, infissi ecc. 

Nel caso in cui la richiesta includa l'apposizione di tinte colorate, prima di procedere all'applicazione della tinta definitiva, verrà effettuato un test di resa del colore in  modo da consentire la scelta di quello che piace di più.

  • Famiglie
  • Anziani
  • Disabili
  • Aziende che vogliano offrirlo come servizio di conciliazione e salva tempo ai propri dipendenti

Gli interventi vengono effettuati presso il domicilio di chi ne a fatto richiesta e/o nei luoghi indicati dalla famiglia stessa.

 

Operai specializzati nelle procedure e tecniche di pittura di interni e sull'utilizzo dei prodotti.

Nelle 24 ore successive alla richiesta di attivazione del servizio, sarete contattati da un operatore del Centro Servizi Welfare per fissare il sopralluogo.

Il Servizio Clienti è attivo solo nei giorni lavorativi; pertanto le richieste evase il venerdì, nei week-end o nei giorni festivi saranno evase il lunedì successivo.

Tutta la provincia di Verona.

Dove vuoi che sia effettuato il servizio?

A partire da

60,00 €

Assicurazione e I.V.A. inclusi