• SERVIZIO
  • FREQUENZA
  • ORDINE

Proprietari di appartamenti

Il servizio

Proprietari-di-appartamenti

Hai affittato il tuo appartamento a studenti e hai paura che lo rovinino? Sei stufo delle telefonate da parte delgli inquilini? Hai problemi nella gestione delle riparazioni fai da te?

Se tutto questo ti preoccupa Centro Servizi Welfare ti da la possibilità di comporre un pacchetto servizi che risponda al meglio alle tue esigenze:

  • Controllo condizioni dell’appartamento: il CSW offre un servizio di supervisione che garantisce visite periodiche alle strutture affittate, per verificarne il mantenimento in buono stato
  • Riparazioni a chiamata: il CSW si propone come centrale unica di attivazione per interventi di piccole riparazioni e manutenzioni ordinarie; per dire basta alle fastidiose telefonate e riparazioni fai da te
  • Servizio pulizie: pulizie appartamento ordinarie, di primo ingresso o declinate su esigenze personali
  • Servizio tinteggiatura interni: il CSW è una risposta anche a tutti gli adempimenti contrattuali, quali servizio di tinteggiatura, traslochi e sgomberi, con soluzioni su misura

Centro Servizi Welfare garantisce: qualità, professionalità, tempestività d’intervento e reperibilità, assicurate da decennale esperienza nel settore.

A ogni esigenza c’è una risposta!

Centro Servizi Welfare dà la possibilità di comporre il servizio che meglio risponde alle tue esigenze. Unendo in un unico pacchetto le singole prestazioni da te scelte avrai il vantaggio di essere seguito da un solo interlocutore, per te sempre disponibile.

 

Fissa un sopralluogo degli immobili in cui vuoi che venga effettuato il servizio, fai presente quali sono le tue necessità e richieste.

Ti verrà proposto:

  • un preventivo personalizzato
  • un piano di erogazione degli interventi condiviso con gli inquilini degli appartamenti
  • un Home Manager di riferimento
  • Famiglie
  • Anziani
  • Disabili
  • Aziende che vogliano offrirlo come servizio di conciliazione e salva tempo ai propri dipendenti

Gli interventi vengono effettuati presso gli immobili indicati dal proprietario.

Operari, tinteggiatori, manutentori e Addetti alle pulizie, formati sulle procedure di igienizzazione e sull'utilizzo dei prodotti.

Nelle 24 ore successive alla richiesta di attivazione del servizio, sarete contattati da un operatore del Centro Servizi Welfare per fissare un incontro e il sopralluogo agli immobili.

Il Servizio Clienti è attivo solo nei giorni lavorativi; pertanto le richieste evase il venerdì, nei week-end o nei giorni festivi saranno evase il lunedì successivo.

  • Verona e frazioni
  • Affi
  • Arcole
  • Bardolino
  • Belfiore
  • Brentino Belluno
  • Bussolengo
  • Buttapietra
  • Caprino
  • Castel d'Azzano
  • Castelnuovo
  • Cazzano di Tramigna
  • Colognola ai Colli
  • Costermano
  • Dolcè
  • Fumane
  • Garda
  • Illasi
  • Isola della Scala
  • Lavagno
  • Lazise
  • Marano di Valpolicella
  • Mezzane di Sotto
  • Montecchia di Crosara
  • Monteforte d'Alpone
  • Mozzecane
  • Negrar
  • Nogarole Rocca
  • Palù
  • Pastrengo
  • Pescantina
  • Peschiera del Garda
  • Povegliano Veronese
  • Roncà
  • Ronco all'Adige
  • San Bonifacio
  • San Giovanni Ilarione
  • San Giovanni Lupatoto
  • San MArtino Buon Albergo
  • San Pietro in Cariano
  • Soave
  • Sommacampagna
  • Sona
  • Tregnago
  • Trevenzuolo
  • Valeggio sul Mincio
  • Veronella
  • Vigasio
  • Villafranca di Verona
  • Zevio
  • Zimella

È possibile erogare il servizio anche nei comuni non indicati richiedendo un preventivo.

Dove vuoi che sia effettuato il servizio?

A preventivo