• SERVIZIO
  • FREQUENZA
  • ORDINE

Riparazione tapparelle

Il servizio

Quando le tapparelle si bloccano o le serrande non riescono a riavvolgersi con facilità è meglio richiedere l'intervento di un professionista prima che si rompano del tutto.

Cintini, carrelli e tapparelle pur essendo componenti molto resistenti, sono continuamente soggetti a sollecitazioni che ne determinano l'usura.

Alla naturale azione del tempo, va aggiunto il deposito di sporcizia nelle fessure che può causare difficoltà nello scorrimento determinandone la rottura.

Una corretta manutenzione allunga la durata della tapparella, i manutentori di Centro Servizi Welfare si occuperanno di:

  • smontare l'unità,
  • riparare il guasto o sostituire le componenti
  • testare il corretto funzionamento.

Il servizio funziona a chiamata, per poterlo richiedere è necessario compilare il form con delle domande per capire di che natura è il problema, successivamente si verrà contattati da un operatore che farà delle domande più precise per valutare se il problema è risolvibile nel corso di un'uscita o se sia preferibile un sopralluogo di valutazione diretta, durante il quale un operaio specializzato verificherà il problema e il tipo di materiali e attrezzature che è necessario acquistare per risolverlo. In casi particolari valuterà anche la necessità di coinvolgere professionisti come idraulici, elettricisti ecc.

In seguito al sopralluogo verrà proposto un preventivo di spesa e se accettato si procederà con l'intervento.

Qualora l'uscita non sia sufficiente a risolvere definitivamente il problema, il tecnico effettuerà una valutazione del lavoro necessario e dei materiali per sottoporre poi un preventivo alla persona.

  • Famiglie
  • Anziani
  • Disabili
  • Imprese
  • Esercizi commerciali
  • Aziende che vogliano offrirlo come servizio di conciliazione e salva tempo ai propri dipendenti

Gli interventi vengono effettuati presso il domicilio di chi ne a fatto richiesta e/o nei luoghi indicati dal richiedente.

 

Operai specializzati e manutentori.

Nelle 24 ore successive alla richiesta di attivazione del servizio, sarete contattati da un operatore del Centro Servizi Welfare per fissare l'uscita o il sopralluogo.

Il Servizio Clienti è attivo solo nei giorni lavorativi; pertanto le richieste evase il venerdì, nei week-end o nei giorni festivi saranno evase il lunedì successivo.

  • Verona e frazioni
  • Affi
  • Arcole
  • Bardolino
  • Belfiore
  • Brentino Belluno
  • Bussolengo
  • Buttapietra
  • Caprino
  • Castel d'Azzano
  • Castelnuovo
  • Cazzano di Tramigna
  • Colognola ai Colli
  • Costermano
  • Dolcè
  • Fumane
  • Garda
  • Illasi
  • Isola della Scala
  • Lavagno
  • Lazise
  • Marano di Valpolicella
  • Mezzane di Sotto
  • Montecchia di Crosara
  • Monteforte d'Alpone
  • Mozzecane
  • Negrar
  • Nogarole Rocca
  • Palù
  • Pastrengo
  • Pescantina
  • Peschiera del Garda
  • Povegliano Veronese
  • Roncà
  • Ronco all'Adige
  • San Bonifacio
  • San Giovanni Ilarione
  • San Giovanni Lupatoto
  • San MArtino Buon Albergo
  • San Pietro in Cariano
  • Soave
  • Sommacampagna
  • Sona
  • Tregnago
  • Trevenzuolo
  • Valeggio sul Mincio
  • Veronella
  • Vigasio
  • Villafranca di Verona
  • Zevio
  • Zimella

È possibile erogare il servizio anche nei comuni non indicati richiedendo direttamente un preventivo.

Dove vuoi che sia effettuato il servizio?

A preventivo